Fiera di Scandicci dal 5 al 13 ottobre. Consigli utili sull'utilizzo del tram


SCANDICCI - Da sabato 5 a domenica 13 ottobre 2019 torna la Fiera di Scandicci, la più grande fiera campionaria a ingresso gratuito della Toscana.

Per arrivare nel cuore della Fiera si può prendere Il tram e fermarsi alle fermate Resistenza e De André. Per chi si avvicina in auto si consiglia di utilizzare parcheggi lungo la linea T1, in particolare a Ponte a Greve, o al parcheggio scambiatore di Villa Costanza sull’A1.

I tram circoleranno, come di consueto, dalle 5.00 del mattino fino alle 00.30 di notte (Fino alle 2.00 di notte il venerdì e sabato sera). Sulla pagina "Orari" di questo sito è possibile conoscere nel dettaglio orari e frequenze.

La festa attrarrà migliaia di persone. Per questo raccomandiamo a tutti i passeggeri di seguire alcune semplici regole per vivere al meglio la manifestazione:

-In attesa di prendere il tram distribuirsi su tutta la piattaforma.

-Salire dopo aver aspettato la discesa dei passeggeri

-Dare sempre precedenza a chi ha ridotta capacità motoria, alle persone anziane e alle donne in gravidanza.

-Entrati è necessario scorrere negli spazi liberi ai lati

-Acquistate il biglietto in anticipo e con lo smartphone (attraverso l’app nugo)

Alle fermate gli attraversamenti pedonali della linea della tramvia nell’area Fiera saranno regolati da sbarre e dalla presenza di personale di sicurezza.

La 153esima edizione di Scandicci Fiera si svolge su 12mila metri quadrati di superficie espositiva, 360 espositori (30 i punti ristoro). In più, giovedì 10 ottobre il grande Fierone, con centinaia di ambulanti che da mattina a sera prenderanno posto lungo le vie del centro di Scandicci. Una iniziativa che, nell’ultima edizione, ha attirato oltre 400 mila visitatori.

Buona Fiera di Sandicci!

Tutte le informazioni sulla fiera al sito ufficiale della manifestazione: https://www.scandiccifiera.it/

GEST S.p.A. - Via dell' Unità d'Italia, 10 - 50018 Scandicci (FI) - fax 055 7352 203 - info@gestramvia.it

Capitale sociale euro 2.000.000,00 int.vers. - R.E.A. FIRENZE 548117 - C.F. e P.IVA 05452730483