GEST S.p.A. - Via dell' Unità d'Italia, 10 - 50018 Scandicci (FI) - fax 055 7352 203 - info@gestramvia.it

Capitale sociale euro 2.000.000,00 int.vers. - R.E.A. FIRENZE 548117 - C.F. e P.IVA 05452730483

27 Marzo. Alle 21.30 interruzione di 15 minuti per trasporto eccezionale

27/3/2019

 

FIRENZE, 27 MARZO 2019 - Questa sera, mercoledì 27 marzo 2019, intorno alle 21.30, il servizio della la linea T1 verrà interrotto per 10-15 minuti per consentire il transito di un trasporto eccezionale da Piazza Vittorio Veneto.

 

Il trasporto eccezionale dovrà attraversare un tratto di linea che, per questioni di sicurezza, dovrà essere disalimentato. Il servizio di tutta la T1 sarà quindi momentaneamente sospeso e, dopo il passaggio, riprenderà regolarmente. La Polizia Municipale di Firenze seguirà le operazioni.

 

Ne daremo comunicazione in tempo reale sui nostri canali social Telegram, Twitter e Facebook.

 

Qui la nota del Comune di Firenze: 

 

E' in programma un trasporto eccezionale dal Nuovo Pignone dalla sede dell’azienda a viale Etruria innesto della Fi-Pi-Li. Di norma questo tipo di movimentazione avviene nelle ore notturne ma questa volta, vista le particolari dimensioni e peso del mezzo a pieno carico (76 metri di lunghezza, 6 metri di larghezza, 4,25 di altezza e 442,80 tonnellate) il mezzo transiterà a una velocità molto ridotta la partenza sarà anticipata alle 21. Questo perché nella notte deve arrivare a Montelupo dove si fermerà nella giornata di giovedì per poi ripartire la notte alla volta di Livorno.

 

Nessuna variazione sul percorso, ovvero partenza via Famiglia Benini, via Perfetti Ricasoli, piazza Mattei, via Barsanti, viale Guidoni,via Forlanini, rotatoria Novoli, Ponte San Donato, viale Redi, viale Belfiore, piazzale di Porta al Prato, piazza Vittorio Veneto (pista laterale al sottopasso), Ponte alla Vittoria, piazza Gaddi, via dei Vanni, piazza Paolo Uccello poi in controsenso via del Sansovino, piazza Batoni, via Talenti per poi tornare nel senso ordinario in viale Etruria fino alla Fi-Pi-Li.

 

Per consentire il transito del mezzo dalle 18 scatteranno anche divieti di sosta con rimozione forzata in via Perfetti Ricasoli (da via Famiglia dei Benini a via Panciatichi), via Barsanti (da piazza Mattei a via Accademia del Cimento nella corsia in direzione via Accademia del Cimento), via di Novoli (su tutta la rotatoria), Ponte San Donato (area centrale), viale Redi (da Ponte San Donato a via San Jacopino nella corsia direzione San Jacopino), piazza Vittorio Veneto (pista laterale al sottopasso da via del Fosso Macinante a Ponte alla Vittoria), via dei Vanni, piazza Paolo Uccello (tratto zebrato spartitraffico), piazza Batoni (da via del Sansovino a via Talenti lato via Dosio).

Please reload