GEST S.p.A. - Via dell' Unità d'Italia, 10 - 50018 Scandicci (FI) - fax 055 7352 203 - info@gestramvia.it

Capitale sociale euro 2.000.000,00 int.vers. - R.E.A. FIRENZE 548117 - C.F. e P.IVA 05452730483

Corri La Vita 2018, servizio potenziato

28/9/2018

 

Domenica 30 settembre a Firenze si terrà CORRI LA VITA 2018, uno dei più celebri appuntamenti podistici nazionali che celebra la solidarietà, promuovendo la raccolta di fondi per progetti dedicati alla cura e prevenzione del tumore al seno. La partenza della manifestazione sarà in Piazza Vittorio Veneto, alle porte del parco delle Cascine.

 

Per l'occasione il servizio della tramvia sarà potenziato. Questa domenica i tram in servizio passeranno da 12 a 16, per agevolare lo spostamento da e verso la manifestazione.

 

Per chi vuole usare il tram per arrivare alla zona di partenza le fermate più vicine sono "Porta al Prato - Leopolda" e "Cascine". 

 

Nonostante il servizio potenziato, la grande affluenza e la presenza di migliaia di persone produrrà inevitabili code per l’accesso ai mezzi, rallentamenti, e attese per prendere il primo tram utile.

 

Per garantire il corretto svolgimento del servizio, e il rispetto di tutti i passeggeri, ricordiamo semplici regole che, se seguite, consentiranno di vivere in piena tranquillità il viaggio in tramvia in questa giornata di festa e solidarietà

 

-Attendere con pazienza il primo tram utile

-In attesa del tram non spingersi sulla piattaforma o nelle vicinanze dei binari

-Distribuirsi su tutta la piattaforma per poter entrare in modo omogeneo dentro il tram

-Facilitare la chiusura delle porte per consentire al tram di ripartire e velocizzare l'arrivo del tram successivo

-Non correte e non abbiate paura di perdere il tram. Ne passerà uno ogni 5 minuti.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.gestramvia.it, consultare i social (Twitter e Facebook) e il Canale Telegram. In alternativa è possibile contattare il call center al numero verde 800.964424 (Gratuito da numero fisso), o dal cellulare al numero 199.229300 (Pagamento).

 

Per informazioni sulla manifestazione: www.corrilavita.it

Please reload