GEST S.p.A. - Via dell' Unità d'Italia, 10 - 50018 Scandicci (FI) - fax 055 7352 203 - info@gestramvia.it

Capitale sociale euro 2.000.000,00 int.vers. - R.E.A. FIRENZE 548117 - C.F. e P.IVA 05452730483

Pronti a gestire l'emergenza neve. Tram in servizio tutta la notte

SCANDICCI, 28 Febbraio 2018 - In vista delle annunciate precipitazioni nevose sul territorio fiorentino, previste per la giornata di domani giovedì 1 marzo, GEST si è attivata per adottare interventi e misure necessarie al fine di garantire lo svolgimento del servizio.

 

Il servizio sarà prolungato per tutta la notte e, invece di terminare alle 00.30, continuerà fino al mattino. Una misura attuata per evitare che la nevi si accumuli sui binari e sulla linea di contatto, riducendo quindi il rischio di disservizi. 

 

A causa delle rigide temperature e delle possibili precipitazioni nevose, si raccomanda a tutti i passeggeri di prestare la massima prudenza per la possibile presenza di ghiaccio in banchina e consigliamo, prima di spostarsi, di informarsi sulle condizioni meteo e sullo svolgimento servizio.

 

Il servizio, in base all’intensità delle precipitazioni nevose o di possibili imprevisti, potrebbe subire rallentamenti o variazioni.

 

Per ricevere informazioni sul servizio in tempo reale, e sul proprio smartphone, è possibile iscrivervi al canale Telegram (https://t.me/tramviagest). In alternativa seguire le pagine Facebook e Twitter di GEST.

Please reload