CONTATTI
Puoi contattare GEST attraverso un numero verde, fax o e-mail. Sarà nostra cura rispondervi il prima possibile.
NUMERO VERDE - INFOLINE
(Attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.00)
Per avere informazioni sul servizio è possibile chiamare, dal numero fisso e in modo gratuito, il numero 800.964424 (Attivo solo da numero fisso). Con il cellulare è possibile chiamare, a pagamento, il numero 199.229300.

Per reclamare oggetti smarriti è possibile chiamare il numero verde dalle 7.30 alle 20.00 o scriverci attraverso il modulo on-line. Specificare nel dettaglio le caratteristiche dell'oggetto e il giorno in cui si è smarrito l'oggetto.
OGGETTI SMARRITI:
In caso di assenza di resto la biglietteria emetterà uno scontrino con la cifra che potrà essere rimborsata esibenoldo presso un Ataf Point. Qualora l’emettitrice non rilasci lo scontrino, è necessario inviare a GEST richiesta di rimborso scritta per mail a indicando: le proprie generalità, un recapito telefonico o indirizzo email, il giorno e l’ora in cui è avvenuto il disservizio, l’ammontare della somma inserita, il nome della fermata e la direzione di marcia.
BIGLIETTERIE AUTOMATICHE
COSA FARE IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO O ASSENZA DI RESTO

Per comunicare carenze e disfunzioni del trasporto pubblico locale (Tpl) della Regione Toscana è possibile contattare il numero verde 800-570530.

RECLAMI SUL TRASPORTO
(Attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00)
GEST s.p.a.
Via dell'Unità d'Italia, 10 - 50018 Scandicci (FI)
Fax: +39 055 7352 203
Email:

SCRIVICI:
Per qualunque suggerimento, segnalazione positiva o negativa, o reclamo compila il modulo on-line o scrivi alla mail info@gestramvia.it. GEST si impegna a dare una risposta scritta entro 30 giorni dalla data di ricezione delle segnalazioni ricevute.
