CONTATTI

Puoi contattare GEST attraverso un numero verde, fax o e-mail. Sarà nostra cura rispondervi il prima possibile.

NUMERO VERDE - INFOLINE

(Attivo tutti i giorni dalle 7.30 alle 20.00)

CONTACTCENTER.png

Per avere informazioni sul servizio è possibile chiamare, dal numero fisso e in modo gratuito, il numero 800.964424 (Attivo solo da numero fisso). Con il cellulare è possibile chiamare, a pagamento, il numero 199.229300.

OGGETTI SMARRITI: 

Per reclamare oggetti smarriti è possibile chiamare il numero verde dalle 7.30 alle 20.00 o scriverci attraverso il modulo on-line. Specificare nel dettaglio le caratteristiche dell'oggetto e il giorno in cui si è smarrito l'oggetto. 

BIGLIETTERIE AUTOMATICHE

COSA FARE IN CASO DI MALFUNZIONAMENTO O ASSENZA DI RESTO

TICKET.png

In caso di assenza di resto la biglietteria emetterà uno scontrino con la cifra che potrà essere rimborsata esibenoldo presso un Ataf Point. Qualora l’emettitrice non rilasci lo scontrino, è necessario inviare a GEST richiesta di rimborso scritta per mail a info@gestramvia.it indicando: le proprie generalità, un recapito telefonico o indirizzo email, il giorno e l’ora in cui è avvenuto il disservizio, l’ammontare della somma inserita, il nome della fermata e la direzione di marcia.

Per comunicare carenze e disfunzioni del trasporto pubblico locale (Tpl) della Regione Toscana è possibile contattare il numero verde 800-570530.

phonepng.png

RECLAMI SUL TRASPORTO

(Attivo, dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18.00)

GEST S.p.A.

Via dell'Unità d'Italia, 10 - 50018 Scandicci (FI)

Fax:  +39 055 7352 203​
Email: 
info@gestramvia.it

Icon3.png

SCRIVICI:

Per qualunque suggerimento, segnalazione positiva o negativa, o reclamo compila il modulo on-line o scrivi alla mail info@gestramvia.it. GEST si impegna a dare una risposta scritta entro 30 giorni dalla data di ricezione delle segnalazioni ricevute.

PENCIL.png